Editing

Costi per il servizio di EDITING

• Euro 180,00 (inclusa IVA) ogni 50 mila battute

Il servizio consiste principalmente nell’impostare correttamente la struttura del testo, con un’approfondita analisi delle caratteristiche dell’opera e un’attenta valutazione d’insieme, per la migliore definizione e pubblicabilità dell’opera, oltre alla correzione ortografica e sintattica, la correzione dei refusi e alla eventuale revisione delle forme della scrittura. Il servizio viene svolto in stretta collaborazione con l’autore.
Dopo la revisione delle prime 20mila battute, verrà inviata all’autore la parte di testo revisionata, con una scheda descrittiva degli interventi svolti.  L’autore potrà dare il proprio parere, per il migliore svolgimento e completamento del servizio.

Al termine del lavoro, verrà inviato all’Autore un file Word contenente l’opera revisionata e una scheda descrittiva dei principali interventi svolti.
Il servizio è adatto per opere di narrativa, saggistica e tesi di laurea.

•   Per richiedere il servizio, compila il form qui di seguito e calcola quanto spendi, versa l’acconto del 50% a mezzo bonifico bancario (vedi come), allega i tuoi file (massimo 50Mb per spedizione) e clicca su Invia. I dati contrassegnati con asterisco sono obbligatori.
• Il saldo di quanto dovuto lo verserai a mezzo bonifico bancario  (vedi come) al ricevimento del testo corretto, dietro nostra fattura.

DATI DI CHI RICHIEDE

Il tuo Nome e Cognome*

(oppure) Azienda o Associazione*

Indirizzo completo di numero civico*

Cap*

Città*

Provincia*

Il tuo numero di telefono*

La tua email*

Codice Fiscale o Partita IVA*

Recapito email a cui spedire il testo corretto*

Dati del soggetto a cui intestare e inviare la fattura, se diverso dal richiedente (ragione sociale, indirizzo, partita IVA, Codice fiscale)

Accetto il trattamento dei miei dati ai sensi della Legge 196/03 e ho preso visione delle pagine Privacy e Condizioni generali di servizio

Codice partner

RICHIESTA - Servizio di EDITING

Nome del file inviato*

Quanto spendo. Calcola l’importo complessivo, moltiplicando il numero di battute del tuo testo per l’importo sopra indicato. Indica l’importo totale che devi pagare*

Giorno nel quale hai versato l’acconto del 50%, il nome della tua banca e il codice CRO del versamento (puoi inviare copia della ricevuta del versamento tra i file allegati)*

captcha

Allega i tuoi file

Per qualsiasi necessità, per segnalare problemi o ritardi, scrivi a info@failtuolibro.it o chiama il recapito telefonico 338.7676020

Torna a SERVIZI editoriali